Cornaiano (Bz) – A partire dal 1° maggio 2024 Maze Row Wine Merchant diventa l’importatore esclusivo dei vini di Cantina Girlan negli Stati Uniti. Maze Row Wine Merchant importerà in esclusiva il Trattmann Pinot Noir Riserva della linea Solisti, il Patricia Pinot Noir, il Marna Chardonnay e l’Indra Sauvignon della linea Vigneti e, infine, il Pinot Grigio e lo Chardonnay della linea Classici.
“Per Cantina Girlan questa collaborazione rappresenta un’altra tappa fondamentale della sua lunga storia, che ha da poco raggiunto il traguardo dei primi 100 anni di attività”, dichiara il presidente Oscar Lorandi. “Negli ultimi 15 anni abbiamo lavorato con grande determinazione per migliorare e consolidare il nostro posizionamento con una precisa strategia commerciale nei mercati storici per il vino italiano”.
“Siamo entusiasti di aggiungere Girlan al nostro portafoglio”, dichiara Joseph C. Gallo, fondatore di Maze Row Wine Merchant, con sede a Healdsburg, in California. “I loro vini riflettono il carattere e le tradizioni della viticoltura d’alta quota in Alto Adige. Diamo il benvenuto a Girlan nella comunità di Maze Row”.