Agugiaro & Figna main partner del Campionato Mondiale della Pizza

Parma – Agugiaro & Figna torna da protagonista anche quest’anno al Campionato Mondiale della Pizza, che si terrà dal 9 all’11 aprile a Parma. L’azienda molitoria, che partecipa all’evento internazionale fin dalla prima edizione, sarà infatti main partner dell’evento internazionale con il brand di farine ‘Le 5 stagioni’, affiancando i pizzaioli partecipanti e dominando la scena in tutti gli spazi della manifestazione con le sue farine di alta qualità da filiere protette.

L’azienda, che punta a promuovere la sostenibilità e l’arte della pizza, supporta il Premio Pizzaiolo per il Cambiamento, che verrà riconosciuto a un pizzaiolo fonte di ispirazione grazie alle sue decisioni consapevoli e sostenibili, come la scelta delle materie prime e dei fornitori, oltre all’adozione di pratiche volte a minimizzare gli sprechi.

Agugiaro & Figna ha pensato anche a uno speciale Fuori Gara, un’iniziativa che prevede alcuni incontri di formazione e masterclass, come laboratori di degustazione, formazione di sala, comunicazione e approfondimenti tecnici con professionisti del settore.

Torna in cima