• ism

Al via, a Colonia, l’edizione 2024 di Ism e ProSweets Cologne

2024-01-25T15:31:35+02:0028 Gennaio 2024 - 09:01|Categorie: Dolci&Salati, Fiere|Tag: , , |

Colonia (Germania) – Prende il via oggi, e proseguirà fino a mercoledì 31 gennaio, l’edizione 2024 di Ism. Fiera internazionale dedicata a dolci e snack che si svolge a Colonia (Germania) ed è organizzata da Koelnmesse. In contemporanea si svolgerà anche ProSweets Cologne, pensata per le subforniture per il comparto.

Più di 1.400 gli espositori previsti, provenienti da oltre 70 Paesi di tutto il mondo. Tra le novità dell’edizione 2024 l’ampliamento del padiglione 4.2, adibito ad accogliere i nuovi espositori da Usa, America Latina e Medio Oriente. New entry anche il format di speed dating che farà incontrare espositori e influencer del settore per promuovere il networking e agevolare la commercializzazione di nuovi prodotti nella community.

Sempre più rilevante, nel corso della kermesse, sarà l’Expert Stage. Punto di contatto principale tra i visitatori della fiera dove saranno illustrate le ultime innovazioni in termini di prodotti e si terranno incontri formativi sul comparto dei dolci e degli snack. Lì saranno proposte conferenze sui trend e analisi di mercato di Innova Market Insights ed Euromonitor. Tra i temi che saranno trattati spiccano quelli di efficienza energetica, sostenibilità, produzione a basso impatto climatico ed economia circolare.

Torna in cima