Amadori: al via la nuova campagna di comunicazione ‘Gente che Ama’

2023-06-21T10:43:10+02:0021 Giugno 2023 - 10:43|Categorie: Carni|Tag: , , |

Cesena – Amadori torna in tv col nuovo spot Gente che Ama. Al centro del filmato, che vede tra gli attori anche i collaboratori dell’azienda, c’è la passione di oltre 9mila persone che lavorano per garantire prodotti di qualità: dall’acquisto delle materie prime fino alla distribuzione del prodotto, infatti, per Amadori è fondamentale l’impegno delle persone. La seconda parte dello spot concentra invece l’attenzione sulla versatilità dell’offerta e, in particolare, su due linee: ‘Il Campese’, pollo allevato all’aperto ed eccellenza della produzione, e ‘Ama, Vivi e Gusta’, la nuova linea vegetale che ha segnato l’ingresso di Amadori nel mercato del plant-based.

Il film in live action, realizzato con VMLY&R Italia e prodotto da The Box, è on air su tutti i principali network tv dal 18 giugno con un filmato istituzionale da 30’’ e uno da 15’’. Oltre allo spot è stata anche realizzata una campagna per le piattaforme social e digital.

“Il concept Gente che Ama racconta un’azienda che si impegna a soddisfare le diverse esigenze dei consumatori, coi suoi prodotti a base di carni bianche, rosa e proteine vegetali”, spiega Matteo Conti, direttore centrale marketing strategico. “La nuova campagna è positiva, inclusiva ed esprime il posizionamento della marca, coniugando la storica passione per fare bene il proprio lavoro con la continua spinta ad innovare e, allo stesso tempo, il prendersi cura delle persone, delle comunità e di tutti gli aspetti della filiera integrata”.

Immagine: frame dal post pubblicato sul profilo Instagram @amadori.official

Torna in cima