Bel Brands Usa, incentivi economici ai consumatori più ‘green’

2023-02-09T10:29:26+02:009 Febbraio 2023 - 10:29|Categorie: Formaggi|Tag: , , , , , |

Chicago (Usa) – Bel Brands Usa, marchio di proprietà di Bel Group, azienda lattiero casearia nata in Francia oltre 150 anni fa, ha intenzione di proporre ai propri clienti un incentivo economico particolare. L’azienda ha infatti annunciato di voler offrire 200 dollari agli amanti del formaggio spalmabile Nurissh Incredible Dairy, con il fine di convincerli a comprare lo stesso prodotto, ma nella versione alternativa e sostenibile animal-free.

Il prodotto è sviluppato in partnership con Perfect Day, impresa specializzata nella fermentazione di precisione, utilizzando proteine del siero di latte di origine non animale. Bel Brand assicura che il formaggio spalmabile alternativo mantiene il sapore e la texture dell’originale, ma senza coinvolgere animali nel processo produttivo.

“Per anni, i consumatori hanno ricevuto incentivi in denaro per fare scelte più ecosostenibili come i pannelli solari o le macchine elettriche. Quindi perché non farlo anche nell’alimentare?”, spiega l’azienda. Inoltre, 2.500 fortunati vincitori riceveranno un coupon digitale per una scorta extra-large di Nurissh Incredible Dairy.

Rimani aggiornato sulle ultime novità del settore lattiero caseario! 

Torna in cima