Ue: il comparto delle bevande low/no alcohol cresce in molti paesi membri
Bologna - Il comparto delle bevande low/no alcohol sta registrando un’importante crescita in molti mercati di diversi Paesi europei. A realizzare un’analisi sul settore, riportata
Regno Unito: cresce il mercato dell’acqua naturale in bottiglia. Consumi a +14%
Regno Unito – Il mercato dell’acqua naturale in bottiglia, nel Regno Unito, ha registrato nel 2022 dei valori record. In particolare, il consumo totale è
Il 19 aprile si celebrerà il Disaronno Day
Milano – Il 19 aprile si festeggerà il Disaronno Day, giornata pensata per celebrare uno dei liquori simbolo dell’italian style che vanta una distribuzione in
Michel Beneventi è il nuovo amministratore delegato del gruppo Sanpellegrino
San Pellegrino Terme (Bg) – Michel Beneventi è stato nominato come nuovo amministratore delegato del gruppo Sanpellegrino. Nell’incarico andrà a sostituire Stefano Marini, nominato invece
Diageo lascia le borse di Parigi e Dublino e nomina un nuovo ceo
Londra (Regno Unito) - Diageo, colosso di spirits e bevande alcoliche, ha comunicato che intende presentare domanda per la revoca delle proprie azioni ordinarie dalla
La vodka Stolichnaya cambia nome per sembrare ‘meno russa’
Lussemburgo - La vodka Stolichnaya ha deciso di cambiare nome per sembrare meno russa. A partire da subito, infatti, affronterà un’operazione di rebranding verso un nome più ‘neutro’, per chiamarsi semplicemente Stoli. La decisione è
Bobo Vieri (2): “Faremo i nomi di tutti i buyer che vogliono la mazzetta”
Milano – Non ha intenzione di fermarsi Bobo Vieri. E intende fare nomi e cognomi dei buyer che, a suo dire, chiederebbero delle ‘bustarelle’ (leggi qui). “Faranno una figura di merda in tutta Italia”, spiega
Bobo Vieri (1): “Basta con i buyer che vogliono la mazzetta per comprare Bombeer”
Milano – Dal suo profilo Instagram, Bobo Vieri si scaglia contro i buyer della Distribuzione moderna. In una serie di story, l’ex stella nerazzurra denuncia le irregolarità che alcune catene della Grande distribuzione starebbero riservando
Fonte Plose propone l’aperitivo analcolico Alpex Spritz
Bressanone (Bz) – Fonte Plose amplia la linea di sodate Alpex, dedicate al mondo della mixology, con il nuovo Alpex Spritz, ideato per proporre una nuova esperienza di aperitivo analcolico all'italiana. Caratterizzato da una spiccata
Ab InBev invia mezzo milione di lattine d’acqua in Ucraina
Lovanio (Belgio) - Ab InBev, multinazionale del beverage con sede a Lovanio, in Belgio, ha annunciato di avere in programma l’invio di mezzo milione di lattine di acqua minerale al confine con l'Ucraina. Il carico
Usa, i governatori boicottano la vodka russa
Washington (Usa) – In risposta all’invasione dell’Ucraina, alcuni stati americani avrebbero deciso di boicottare la vendita di vodka russa. Secondo quanto riporta la Cnn, le autorità funzionari di Ohio, dello Utah e del New Hampshire
Nasce Nitro Pepsi, la nuova cola addizionata con azoto
New York (Usa) – PepsiCo, la multinazionale americana del beverage, ha annunciato l’arrivo sul mercato della nuova Nitro Pepsi. Si tratterà della prima cola contenente azoto al posto della classica anidride carbonica. La differenza, riferisce
Saint Gérmont Premium (Aldi) vince il World Vodka Awards 2022
Essen (Germania) – Secondo voci riportate da alcune testate inglesi, Saint Gérmont Premium, la vodka prodotta dall’insegna tedesca Aldi, si sarebbe aggiudicata il titolo di ‘migliore al mondo’ durante i World Vodka Awards 2022, concorso
Campari, bene il 2021. Probabili rincari sugli alcolici nei prossimi mesi
Sesto San Giovanni (Mi) – Campari, tra i maggiori player del beverage, spingerà per incrementare i prezzi di prodotti selezionati, per fronteggiare il forte aumento dei costi. Lo ha dichiarato l'amministratore delegato Bob Kunze-Concewitz durante














