Cedior punta sul brand Elisir per avvicinarsi ancora di più ai consumatori

2023-05-10T12:19:32+02:0010 Maggio 2023 - 12:19|Categorie: Ortofrutta|Tag: , , |

Zelo Buon Persico (Lo) – Un’accurata attività di rebranding per puntare a un nuovo posizionamento nella Gdo e per avviare un percorso di brand awareness verso i consumatori finali. È con questa strategia che Cedior, azienda italiana attiva nella selezione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli, investe su Elisir, il marchio con il quale porta frutta e verdura di qualità sulle tavole degli italiani.

Il restyling del marchio, la nuova veste del packaging, lo sviluppo del nuovo sito web e la comunicazione social fanno parte di un percorso di rafforzamento della marca che comprende anche l’ideazione di un nuovo pay-off, l’Orto dei Cugini, a cui è affidato il compito di esprimere i valori fondanti di Elisir: esperienza, tradizione, famiglia, ricerca e selezione. Il rebranding è stato sviluppato coniugando uno stile grafico pulito e rassicurante con un tono di voce empatico e familiare, capace di instaurare un dialogo autentico con il consumatore.

“Puntiamo a trasformare Elisir in una marca che il consumatore scelga e riconosca come sinonimo di qualità, caratteristica che costantemente ricerchiamo, selezionando le migliori produzioni di ortofrutta”, spiega Gianluigi Cugini, Ceo dell’azienda.

Torna in cima