Guidonia Montecelio (Rm) – L’azienda romana Di Marco, specializzata nella produzione di farine e basi per la pinsa, ha acquisito una quota di maggioranza in PizzaMi, azienda produttrice di pizza, pinsa e altri prodotti da forno senza glutine. La famiglia Galati, fondatrice della società, continuerà a rimanere in azienda reinvestendo una quota di minoranza.
Come si legge in una nota dell’azienda, l’acquisizione di PizzaMi, punto di riferimento nel segmento del senza glutine per i canali Gdo e Horeca, si inserisce in un percorso di crescita per Di Marco, che in pochi anni ha più che raddoppiato la propria dimensione, raggiungendo i 60 milioni di fatturato nel 2024.
“Siamo entusiasti di accogliere PizzaMi nel Gruppo Di Marco”, ha spiegato Alberto Di Marco, Ceo dell’azienda. “Questa acquisizione non solo rafforza il nostro impegno verso l’eccellenza, la tradizione e la qualità, ma ci permette di ampliare la nostra offerta di prodotti, beneficiando delle forti complementarità delle due società”.
Immagine tratta dal sito di Di Marco.