Farine e miscele Molino Spadoni protagoniste di ‘Cotto e Mangiato I Menù’

2023-11-02T09:02:32+02:002 Novembre 2023 - 09:02|Categorie: Dolci&Salati, Grocery|Tag: , |

Coccolia (Ra) – Molino Spadoni torna in televisione partecipando all’edizione autunnale di ‘Cotto e Mangiato I menù’, il cooking show di Italia 1 condotto da Tessa Gelisio in partenza il prossimo 4 novembre. Protagoniste saranno le farine e le miscele a marchio Molino Spadoni, utilizzate dagli chef nel corso del programma.

La gamma di referenze che andrà on air comprende: alcuni grandi classici della linea Gran Mugnaio, il Preparato per Gran Pizza alla Napoletana, il Preparato per Gran Pinsa alla Romana e la Farina XLL – Extra Lunghe Lievitazioni. Ma anche la linea di Farine Macina a Pietra, il Preparato a Basso Indice Glicemico e il Preparato per Pane e Pizza SuperproteiN della gamma salutistico-funzionale AlimentazionE DedicatA.

Tra le novità di questa edizione anche la scelta di registrare cinque puntate a Brisighella, un luogo caro all’azienda perché qui vengono allevate le More Romagnole e vengono prodotte le carni, i salumi e i prodotti caseari di Officine Gastronomiche Spadoni, la divisione dei freschi di Molino Spadoni. La scelta della location, oltre a mostrare le bellezze paesaggistiche della zona, permetterà di riaccendere i riflettori sui danni causati al territorio dall’alluvione dello scorso maggio.

Torna in cima