Bologna – Gruppo Felsineo sarà presente a Tuttofood (Pad. 3 Stand C13) per mettere in vetrina i prodotti della linea Mopur revolution, il brand esclusivo di FelsineoVeg sviluppato con l’obiettivo di comunicare in modo ancora più chiaro ed efficace i valori, le caratteristiche distintive e il posizionamento delle linee di affettati e delle referenze 100% vegetali Good&Green.
Le novità partono dalla rinnovata veste grafica che caratterizza la gamma Good&Green Mopur, che si presenta in un moderno ed elegante pack in film stampato personalizzato, che valorizza il prodotto, mettendone in evidenza i plus e i valori nutrizionali. Inoltre, grazie al QR code presente sulla confezione, è possibile collegarsi all’hub Gruppo Felsineo Open Food Factory e approfondire i benefici di un’alimentazione sana e bilanciata. Tra le nuove proposte che debutteranno a Tuttofood ci sono la linea Mopur Fitness dedicata agli sportivi, a Mopur Selection, un carpaccio 100% vegetale disponibile al gusto di manzo e di tonno. Completano le anteprime, Mopur Crunch, scagliette 100% plant-based al gusto di pollo, Mopur One con Lupino, che va a integrare la linea di medaglioni 100% vegetali, Mopur Original, restyling della linea di affettati vegetali star e Mopur Special edition, che comprende i due top seller Toast e KM verde.
Felsineo, inoltre, annuncia un’importante novità, Mortadella Fitness, un salume di alta qualità, che nasce da una ricetta innovativa pensata per rispondere alle esigenze di consumatori sempre più attenti a prodotti gustosi ma con valori nutrizionali equilibrati e orientati al benessere. Un lancio che si inserisce nel progetto di educazione alimentare Gruppo Felsineo Open Food Factory, che promuove una nutrizione consapevole, sostenibile e bilanciata.
Durante Tuttofood, sarà, inoltre, possibile degustare tutte le mortadelle top di gamma, come la 1963, recentemente certificata Kiwa per il benessere animale, un riconoscimento che conferma il costante impegno di Gruppo Felsineo in termini di sostenibilità.