• fda group

Il fondo Italian Strategy Private Equity (Riello) rileva il 75% de Il Fornaio del Casale

Casale sul Sile (Tv) – Il fondo Italian Strategy Private Equity ha rilevato il 75% de Il Fornaio del Casale. “Da tempo lavoravamo in questa direzione”, spiegano Darix e Samuel Gecchele, confermati alla guida, anche nel periodo post deal.

La famiglia Riello ha alle spalle una forte vocazione industriale e con la stessa mentalità si è sempre approcciata nella gestione della nota SGR, che porta il suo nome. Questo ha fatto la differenza. Quello che volevamo era unirci a chi potesse comprendere la realtà di un’azienda come la nostra. Abbiamo quindi scelto un fondo familiare che ci permettesse di continuare a lavorare con la nostra filosofia”.

La società faceva capo sinora alle Famiglie Gecchele e Botter. Il Fornaio del Casale è cresciuto notevolmente nel corso del 2022 sfiorando ricavi di 50 milioni di euro. “Abbiamo chiare strategie di crescita che si concretizzeranno nei prossimi anni grazie a questa importante sinergia” sottolineano Darix e Samuel Gecchele che manterranno le precedenti deleghe per l’operatività dell’azienda.

 

 

Torna in cima