• ism

Ism 2024: all’Expert Stage tavole rotonde ed eventi formativi

2023-12-12T11:14:14+02:0012 Dicembre 2023 - 11:14|Categorie: Dolci&Salati, Fiere|Tag: , , , , , |

Colonia (Germania) – Si svolgerà dal 28 al 31 gennaio 2024 la prossima edizione di Ism. Fiera internazionale dedicata a dolci e snack organizzata da Koelnmesse presso il quartiere fieristico di Colonia (Germania). Saranno più di 1.400 gli espositori che parteciperanno alla kermesse, provenienti da oltre 70 Paesi (leggi qui le novità della prossima edizione).

Sempre più rilevante, nel corso della kermesse, sarà l’Expert Stage. Punto di contatto principale tra i visitatori della fiera in cui saranno illustrate le ultime innovazioni in termini di prodotti e dove si terranno incontri formativi sul comparto dei dolci e degli snack. Sempre presso quest’area, inoltre, saranno presentate alcune ricerche di Innova Market Insights ed Euromonitor. Tra tutte, ad esempio, ‘F&B Top Ten Trends’ che racconterà le tendenze che influenzeranno il comparto, e ‘Anytime, anywhere? The evolution of snacking’, che evidenzierà come sta cambiando l’approccio allo spuntino da parte dei consumatori. Molta attenzione sarà posta anche a tematiche di sostenibilità e all’offerta di prodotti halal, che avranno un’area dedicata (padiglioni 10 e 11).

“Dopo un Ism Middle East di grande successo non vediamo l’ora che arrivi l’Ism 2024 a Colonia”, sottolinea Sabine Schommer, direttrice della fiera. “Questa volta sarà particolarmente emozionante l’area dell’Expert Stage: qui offriremo agli espositori e ai visitatori una vasta gamma di eventi – tavole rotonde, best practices e presentazioni – dove potremo discutere delle nuove opportunità e delle sfide future che attendono il comparto”.

 

Torna in cima