• Polpettine Veggy

La gamma ‘Ama vivi e gusta’ di Amadori si allarga con le Polpettine Veggy

2024-04-17T15:45:27+02:0017 Aprile 2024 - 15:45|Categorie: Carni|Tag: , , |

Cesena (Fc) – Le polpette: un grande classico della cucina italiana, ora proposto da Amadori in chiave 100% vegetale. L’azienda punto di riferimento nel settore delle proteine, infatti, ha annunciato il lancio delle Polpettine Veggy della linea ‘Ama vivi e gusta’. Un prodotto che si affianca alle Birbe Veggy, alle Cotolette Veggy e ai Burger Veggy, che compongono l’offerta plant-based del marchio. Facili da preparare in pochi minuti, le Polpettine Veggy sono realizzate con ricette a base di proteine di pisello, dall’alto contenuto proteico, senza soia aggiunta e senza glutine.

“La nostra marca vuole essere protagonista con un’ampia offerta proteica coerente con i trend alimentari”, commenta Matteo Conti, direttore centrale marketing strategico Amadori. “Per questo abbiamo voluto offrire ai consumatori un’esperienza 100% vegetale di gusto e qualità, e continueremo a lavorare sull’estensione dell’assortimento e sull’ulteriore evoluzione delle ricettazioni”.

Le Polpettine Veggy si si presentano in una confezione da 200 grammi; la vaschetta è composta al 70% in R-Pet (percentuale che dovrebbe salire al 100% nei prossimi mesi). La gamma ‘Ama vivi e gusta’ è stata recentemente premiata come ‘Prodotto dell’anno’ 2024 (leggi qui).

Foto presa dal sito di Amadori.

Torna in cima