Marco Brunelli (Finiper) e Iginio Massari insieme con il brand Buoni Maestri, per il momento solo al Portello (Milano)

2024-04-19T15:46:44+02:0022 Aprile 2024 - 08:41|Categorie: Dolci&Salati, Retail|Tag: , , , |

Di Giulio Rubinelli

Quando due buoni ingredienti si incontrano succede sempre qualcosa di speciale. Vale lo stesso per le persone.

Il marchio Buoni Maestri nasce dall’incontro tra Iginio Massari e Marco Brunelli, due personalità creative e visionarie che hanno lasciato il segno nella loro generazione, ognuno nel suo campo: alta pasticceria e grande distribuzione organizzata italiana. Due maestri appartenenti a realtà vicine che hanno deciso di intraprendere questa nuova sfida in quanto accomunati dagli stessi valori.

Buoni Maestri, infatti, dal punto di vista di Marco Brunelli, è l’ennesima prova del grande lavoro che ha fatto e continua a fare per raggiungere l’obiettivo che più caratterizza la sua mission: rendere la qualità accessibile a tutti. Questo è senza dubbio il primo tra i motivi che hanno spinto Massari a sviluppare questa idea con Brunelli che, con questo tipo di approccio, ha reso il marchio Iper La grande i sinonimo di eccellenza nella distribuzione organizzata grazie alla cura, la selezione scrupolosa e la qualità dei prodotti.

I due maestri, a capo di due storiche realtà italiane, hanno la stessa attitudine a fare bene e fare sempre meglio, innovandosi e diffondendo la cultura del buon cibo, mantenendo uno standard qualitativo d’eccellenza a un giusto prezzo.

Iginio Massari ha guidato personalmente la squadra di ricerca e sviluppo prodotto di BuoniMaestri. Durante questo studio sono stati innovati prodotti dolciari della tradizione, sottoponendo processo e ricette a un’attenta ottimizzazione e bilanciamento, utilizzando solo materie prime di alta qualità.

I dolci di BuoniMaestri sono in vendita in esclusiva Iper La grande i di Portello, Milano.

Torna in cima