Margherita Mastromauro nuovo presidente dei pastai di Unione Italiana Food

2023-06-05T16:14:22+02:005 Giugno 2023 - 16:13|Categorie: Grocery, Mercato|Tag: , , |

Milano – Margherita Mastromauro, presidente di Pastificio Riscossa F.lli Mastromauro, succede a Riccardo Felicetti alla guida dei pastai italiani di Unione Italiana Food, l’associazione di rappresentanza diretta di 20 diversi gruppi merceologici che riunisce 550 imprese dell’agroalimentare.

Mastromauro, che vanta un’esperienza pluriennale in ambito diplomatico, rimarrà in carica per i prossimi quattro anni, dedicandosi alla supervisione e all’implementazione di attività promozionali, consolidando i rapporti con le istituzioni, i media e le associazioni di riferimento del settore.

“Rappresentare i produttori di pasta è per me motivo di grande orgoglio e responsabilità al tempo stesso”, sottolinea il neo-designato presidente. “La pasta è un alimento globale, pregiato sotto il profilo nutrizionale e ha un ruolo centrale nell’alimentazione di tutti. Farò quindi del mio meglio per continuare a contribuire alla sua valorizzazione e alla diffusione dei suoi innumerevoli valori positivi. Ringrazio Riccardo Felicetti di passarmi il campanello della presidenza, ne farò un uso saggio”.

Torna in cima