Malagnino (Cr) – MartinoRossi porta il proprio know how e le proprie novità di prodotto sui più importanti mercati internazionali. L’azienda attiva nella produzione di farine, ingredienti funzionali e semilavorati free from e clean label da cereali e legumi coltivati in filiera italiana 100% controllata è infatti presente al Gulfood di Dubai, rassegna chiave per il comparto agroalimentare nell’area del Golfo e del Medio Oriente.
In scena la nuova linea Beamy, dedicata al canale retail e composta da miscele secche a base di legumi con etichetta corta per la preparazione di burger, polpette e ragù 100% vegetali. Presentata anche la rinnovata gamma MartinoRossi Professional, rivolta al canale Horeca, che oltre ai preparati plant-based alternativi alla carne include farine di legumi, farine di mais per polenta, granelle e mix senza glutine per panificati, dolci e pasta fresca. All’interno dello stand presente infine anche Mais Corvino, particolare varietà antica di mais nero di cui MartinoRossi detiene l’esclusiva.
A marzo, invece, l’azienda presenzierà a Expo West, rassegna di riferimento per i prodotti naturali e biologici in programma al Convention Center di Anaheim (California) dal 9 all’11 marzo. In questo caso, oltre alla linea Beamy, saranno presentati tre nuovi mix senza glutine, facenti parte della gamma MartinoRossi Professional, studiati per la produzione di impasti lievitati, dolci e pasta fresca.