• navatta

Navatta Group festeggia 40 anni al Cibus Tec e presenta i suoi ultimi progetti

2023-10-25T16:27:32+02:0025 Ottobre 2023 - 16:27|Categorie: Fiere, Tecnologie|Tag: , |

Parma – Navatta Group, specializzata nella produzione di macchine per il food processing, celebra i suoi primi 40 anni di attività. Per festeggiare questo importante traguardo l’azienda, in occasione del Cibus Tec 2023, ha scelto di promuovere il nuovo programma di assistenza programmata delle macchine e di predisporre un talent hub per la raccolta di Cv e autocandidature presso lo stand I006 del padiglione 5.

L’azienda è stata fondata nel 1983 da Giuseppe Navatta e a oggi conta 90 dipendenti e un fatturato che nel 2023 supererà i 20 milioni di euro. Tra gli ultimi progetti del gruppo il programma di assistenza programmata Happy Machines. Un programma di periodiche ispezioni diagnostiche e test delle macchine on site, integrabile nel contratto d’acquisto, nato con l’obiettivo di prevenire eventuali malfunzionamenti, l’usura dei ricambi e generiche emergenze che potrebbero interrompere la produzione.

Nei prossimi mesi, invece, Navatta punta a costruire accanto alla sede odierna un polo produttivo da 10mila mq, gemello di quello attuale. Un polo ideato con l’obiettivo di poter rispondere all’incremento di richieste e preparare nuovi progetti orientati all’economia circolare. Il gruppo, allo stesso tempo, è alla ricerca di nuove figure professionali: un project manager, due ingegneri meccanici di progetto, due tecnici (anche da formare) e una risorsa commerciale junior.

In foto lo stand di Navatta Group al Cibus Tec

Torna in cima