Nel 2025 nascerà Weber Food Technology Italia

2024-02-29T12:21:42+02:0029 Febbraio 2024 - 12:21|Categorie: Tecnologie|Tag: , , , , |

Breidenbach (Germania) – Il 1o gennaio 2025 Weber Food Technology costituirà una propria affiliata in Italia, rilevando, dopo 30 anni, l’assistenza clienti diretta dal partner commerciale Niederwieser Spa. Dal 2025 i clienti italiani di Weber potranno così avere accesso all’intero portafoglio di servizi e soluzioni processing e packaging di Weber. Con l’apertura della Weber Food Technology Italia, tutti i collaboratori Niederwieser che finora hanno lavorato nell’ambito di questa partnership commerciale faranno parte della nuova squadra Weber.

“Apprezziamo il lavoro svolto finora e siamo riconoscenti a Niederwieser per aver saputo provvedere a una tale affermazione delle soluzioni Weber in Italia”, sottolinea Tobias Weber, Ceo del Gruppo Weber, che opera con 26 stabilimenti in 21 nazioni. “Ritengo pertanto ottimale poterci inserire nella continuità di questo lavoro e soprattutto che i collaboratori possano continuare ad essere fedeli ai propri clienti, con un’unica differenza: dal 2025 a nome Weber, appunto”.

“Sono felice –  aggiunge l’amministratore di Niederwieser Spa, Gerhard Zoeschg – del fatto che in futuro, insieme alla mia squadra, potrò offrire ai nostri clienti anche quei prodotti Weber che prima come partner non era possibile offrire, tra cui l’ampia gamma di prodotti digitali”. Per un’assistenza clienti rapida e completa Weber prevede anche di ampliare ulteriormente la propria offerta di servizi e di creare un magazzino di ricambi per garantire un’elevata disponibilità in tempi brevi.

Da sinistra: Gerhard Zoeschg (amministratore Niederwieser), Manfred Niederwieser (presidente), Tobias Weber (CEO Weber)

Torna in cima