Pasqua Vini fa incetta di premi. E corre per il titolo di ‘Innovator of the Year’ di Wine Enthusiast, in Usa

Verona – Nel corso del 2023 Pasqua Vini è stata più volte premiata per i propri prodotti e progetti.  Da ultimo la nomina, per il secondo anno consecutivo, nella rosa dei candidati dei ‘Wine Star Awards’ by Wine Enthusiast negli Stati Uniti. In quest’occasione per la categoria ‘Innovator of the Year’. Pasqua Vini è l’unica italiana tra le cantine scelte a correre per l’ambito titolo.

La cantina è stata premiata da rinomate organizzazioni italiane e internazionali per diverse annate delle sue etichette. Tra queste, ‘Y by 11 Minutes Rosé Trevenezie Igt 2020’ ha vinto la Grand gold medal e il titolo di Best rosé of the competition al Concours Mondial de Bruxelles Rosé; mentre Gambero Rosso ha assegnato i Tre Bicchieri a Cascina San Vincenzo Amarone della Valpolicella 2018.

“La visione strategica della nostra azienda si conferma premiante e siamo molto soddisfatti dei risultati conseguiti dalle diverse interpretazioni del terroir”, commenta Umberto Pasqua, presidente dell’azienda. Che continua: “Pasqua Vini ha fatto dell’innovazione il motore del proprio lavoro e perseguiremo questa strada, creando progetti valoriali di profilo sempre più alto, per continuare a raccontare l’eccellenza delle nostre terre con sguardo fuori dagli schemi”.

Da sinistra: l’Ad Riccardo Pasqua, il presidente Umberto Pasqua, e il presidente di Pasqua Usa, Alessandro Pasqua

Torna in cima