• probios

Probios a Biofach con novità e prodotti di punta

2023-02-14T09:27:03+01:0014 Febbraio 2023 - 09:27|Categorie: Bio, Fiere|Tag: , , , , |

Norimberga – È iniziata oggi, a Norimberga, la 34esima edizione di Biofach (14-17 febbraio), manifestazione dedicata al comparto del biologico (approfondisci qui). A partecipare alla kermesse anche Probios, azienda toscana operante nel settore del bio certificato (Pad. 7, Stand 7-175).

L’azienda, presente all’estero in 50 paesi, per l’occasione presenterà nella vetrina Novelty stand le novità e i prodotti più innovativi presenti nel suo paniere. Lo spazio espositivo dedicato a Probios sarà suddiviso in quattro sezioni, di cui ognuna sarà dedicata a una linea realizzata dall’azienda: senza zuccheri aggiunti, gluten free, prodotti protein e rich in, gusto italiano. Probios parteciperà alla fiera con la sua consociata Probios Deutschland, nata nel 2005. Presenti nello stand anche due aziende partner con le loro novità plant-based: Nutrimento, produttrice di prodotti biologici certificati ispirati alle ricette mediterranee, e Vegeatal, specializzata nella realizzazione di prodotti vegani e senza glutine.

“Ci siamo specializzati nei nuovi claim free from come il ‘senza glutine’, il ‘senza zuccheri aggiunti’, e il ‘lactose free’, facendo sempre convivere gusto e aspetto salutistico”, racconta Renato Calabrese, direttore generale Probios. “Una scelta strategica che rende la nostra offerta esclusiva e che vogliamo condividere con i mercati internazionali, dove prevediamo di estendere la nostra presenza passando dal 25% al 40% entro il 2025”.

Torna in cima