• rigoni

Rigoni di Asiago presenta le Nocciolata Crepes Bio

2023-05-30T09:04:30+02:0030 Maggio 2023 - 08:48|Categorie: Bio, Dolci&Salati|Tag: , , |

Asiago (Vi) – Rigoni di Asiago amplia il suo paniere di referenze e approda nel comparto dei surgelati lanciando le nuove Nocciolata Crepes Bio. Crepes biologiche realizzate con l’iconica Nocciolata Rigoni, pronte in poco tempo (4 minuti in padella, tostapane o friggitrice ad aria, oppure 45 secondi in microonde) e per questo pratiche, versatili e veloci da utilizzare.

Le Nocciolata Crepes Bio sono realizzate con ingredienti di qualità, uova bio di galline rigorosamente allevate a terra e senza olio di palma, conservanti e aromi artificiali. E, come afferma la ricetta tradizionale, sono morbide e delicate. Disponibili in due versioni: classica con Nocciolata e al cacao con Nocciolata Bianca. Entrambe chiuse ‘a fazzoletto’ come quelle artigianali e con il 30% di farcitura. Contenute in un pack da quattro pezzi confezionati singolarmente, sostenibile, e plastic free in sola carta da 55 grammi.

Per supportare il lancio della novità Rigoni di Asiago, che recentemente ha festeggiato i primi cent’anni di attività (approfondisci qui) ha previsto e realizzato anche una campagna video, disponibile su You Tube (clicca qui per vederla), che sottolineasse gli aspetti positivi del prodotto: bontà, velocità, versatilità e facilità di utilizzo.

Torna in cima