Ti sei macchiato con il ketchup di Heinz? Fai valere la polizza assicurativa. Quasi incredibile…

2024-07-10T15:32:12+02:0010 Luglio 2024 - 15:32|Categorie: Grocery, in evidenza|Tag: , |

Di Giulio Rubinelli

Heinz Arabia ha annunciato il lancio di una nuova soluzione per gli amanti del ketchup e gli errori nel suo consumo: la prima polizza assicurativa per il ketchup al mondo. La nuova copertura assicurativa allevia lo stress e i disagi derivanti ogni giorno da schizzi e chiazze di ketchup.

Gli amanti di Heinz negli Emirati Arabi Uniti avranno l’opportunità di riscattare un risarcimento attraverso una serie di premi, tra cui servizi di pulizia della casa, assistenza per la lavanderia, servizi tuttofare e persino premurosi trattamenti in spa.

Commenta il lancio Passant El Ghannam, responsabile marketing presso Kraft Heinz Middle East&Africa: “Qui a Heinz, sappiamo che l’amore dei fan per il nostro ketchup a volte può essere, beh, un po’ esagerato. La nostra ricerca ci dice che il 48% di loro ha continuamente incidenti con il ketchup, ma il 91% giura che il loro amore per Heinz ne vale assolutamente la pena. Ecco perché stiamo lanciando un’assicurazione sul ketchup: per trasformare i momenti disordinati in pura gioia e comodità per i nostri fan più appassionati, permettendo loro di godersi gli incidenti con il ketchup senza preoccupazioni”.

Le persone che hanno subito incidenti, legati al ketchup, corrispondenti a uno qualsiasi dei 57 sinistri coperti dall’assicurazione sono incoraggiate a presentare domanda tramite il sito web e i canali dei social media di Heinz Arabia, utilizzando l’hashtag #HeinzKetchupInsurance.

Torna in cima