Made in Malga: ad Asiago, dall’8 all’11 settembre. Previsti oltre 50mila visitatori

2016-05-04T18:10:24+02:004 Maggio 2016 - 18:10|Categorie: Dolci&Salati, Fiere, Formaggi, Salumi, Vini|Tag: , , , , , , , , |

Asiago (Vi) – Quattro giorni dedicati alle specialità delle montagna: torna per la quinta edizione Made in Malga, rassegna ideata e organizzata da Aberto Marcomini e dallo staff di Guru del Gusto, che si terrà ad Asiago, dall’8 all’11 settembre 2016. L’evento coinvolgerà negozi, boutique, enoteche, wine bar, ristoranti ed hotel della cittadina dell’Altopiano, che ospiteranno i migliori formaggi di montagna italiani. Ad ogni attività commerciale di Asiago, infatti, verrà abbinato un produttore tutti gli indirizzi formeranno un circuito che segnerà il percorso tra i negozi e le attività.
Molteplici saranno gli appuntamenti: presentazioni prodotto, assaggi liberi ai banchetti nei negozi, aperitivi nei wine bar, degustazioni guidate da esperti con l’abbinamento a vini, birre artigianali e cene a tema. Oltre ai formaggi, spazio anche a vini, birre artigianali, salumi, confetture e tanti altri prodotti dell’agricoltura di montagna.  Prevista la partecipazione di oltre 50mila visitatori.

Torna in cima