Partnership Salumificio M. Brugnolo-Castello: nasce la linea Salsicciose con polenta in sei versioni

2023-04-27T11:08:45+02:0027 Aprile 2023 - 10:05|Categorie: Carni, Salumi|Tag: , , , |

Vigonza (Pd) – Si arricchisce di interessanti novità il catalogo del Salumificio M. Brugnolo, storica realtà veneta specializzata nella produzione di salumi e carni. L’azienda, grazie a una prestigiosa partnership con Castello (Alca Food), con il brand ‘Faccia di maja’ presenta le Salsicciose con polenta in numerose varianti. 

Proposto in una pratica confezione in skin, con l’85% di plastica in meno e cartoncino riciclabile, permette di preservare al meglio i prodotti e minimizzare gli sprechi, con un’attenzione sempre crescente alla sostenibilità. La salsiccia è ottenuta da carni suine italiane e il prodotto è senza allergeni, senza glutine, lattosio, Ogm e non viene trattato con radiazioni ionizzanti.

La polenta Castello, realizzata con mais selezionato 100% italiano, ha un ridotto contenuto di grassi ed è una ricca fonte di carboidrati complessi ad alta digeribilità. La polenta già grigliata di Castello, abbinata alla salsiccia Brugnolo, è la novità che abbraccia l’idea della cucina alla brace insieme alla tradizione del prodotto tipico veneto. Pratica per i consumatori e veloce per i professionisti, la nuova referenza si caratterizza per la superficie croccante, il gusto grigliato, l’aspetto rustico e casereccio.

Sono sei le diverse versioni disponibili: classica, affumicata, al finocchietto, al guanciale, al tartufo, piccante.

Torna in cima