Cioccolato / La Perla di Torino riceve il riconoscimento Epic ed entra nell’Albo delle eccellenze del capoluogo piemontese

2026-06-22T12:01:16+02:0022 Giugno 2026 - 12:01|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , , |

Torino – La Perla di Torino, realtà di riferimento nel panorama del cioccolato piemontese, ha ricevuto la targa Epic, riconoscimento conferito nell’ambito dell’Albo degli Esercizi del commercio di prossimità di interesse collettivo della Città di Torino.

L’iniziativa nasce per valorizzare le attività commerciali che contribuiscono alla qualità, all’identità e alla vitalità del tessuto economico cittadino, riconoscendone il valore storico-culturale, la funzione sociale, la capacità di innovare e l’eccellenza dell’offerta. A due anni dalla sua istituzione, l’Albo ha già premiato oltre 250 esercizi sul territorio torinese.

Lo store La Perla di Torino è stato inserito nella categoria Epic di ‘Innovazione e Eccellenza’, dedicata alle imprese capaci di coniugare continuità, radicamento territoriale e tutela di un patrimonio di competenze e saperi artigianali. “Ricevere questo riconoscimento dalla Città di Torino rappresenta un motivo di grande orgoglio”, ha commentato il fondatore Sergio Arzilli. “È la conferma di un percorso fondato sul legame con il territorio, sulla passione e sulla costante ricerca della qualità”. (ML)

Foto: il premio è stato ritirato da Sergio Arzilli (al centro) domenica 21 giugno, presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, alla presenza del sindaco di Torino Stefano Lo Russo, dell’assessore al Commercio Paolo Chiavarino e dei rappresentanti di Camera di Commercio di Torino, Ascom e Confesercenti

 

Torna in cima