Bucarest (Romania) – A causa della situazione epidemica senza precedenti che la Romania sta attraversando in questo periodo, Carnexpo – la fiera dedicata al settore della carne per l’Europa sudorientale programmata dal 27 al 31 ottobre 2021 presso il centro fieristico Romexpo di Bucarest -, è rinviata al 2022. “A seguito di un sondaggio condotto tra gli espositori, ma anche tra i visitatori professionali che partecipano a Carnexpo, abbiamo deciso di posticipare la manifestazione per il prossimo anno”, ha affermato Eugen Capra, organizzatore della kermesse. “Non è una decisione facile, considerando il lavoro preparatorio che abbiamo fatto quest’anno e il fatto che per il secondo anno ci vediamo costretti a posticipare un evento di tale portata, con oltre 60mila visitatori”. Le severe restrizioni, l’alto tasso di contagi tra i dipendenti e il rischio di soffocamento del sistema sanitario sono i principali motivi invocati dalle aziende espositrici in merito alla decisione di ritirarsi dalla manifestazione.
Carnexpo (Romania) rinviata al 2022 a causa della grave situazione epidemica del Paese
Margherita Luisetto2021-10-21T09:18:44+02:0021 Ottobre 2021 - 09:18|Categorie: Carni, Fiere|Tag: carnexpo, covid|
Post correlati
Cun tagli suini 18 giugno: calano solo pancetta e pancettone (-5 e -3 centesimi)
18 Giugno 2026 - 16:28
Cun suini 18 giugno, i macelli tengono il prezzo: 1,541 euro/kg per il pesante Dop
18 Giugno 2026 - 15:31