Caseificio Fratelli Castellan presenta la nuova grafica per lo stracchino

2023-02-02T10:00:12+02:002 Febbraio 2023 - 09:13|Categorie: Formaggi|Tag: , , |

Ponte di Piave (Tv) – Caseificio Fratelli Castellan, realtà che nasce dall’esperienza della ‘latteria turnaria’ di Ponte di Piave, in provincia di Treviso, presenta la nuova grafica per le confezioni dello stracchino artigianale. Si tratta di un prodotto realizzato con latte proveniente dalle stalle del Triveneto con una ricetta tramandata nel tempo dai casari.

Nella sua grafica il nuovo packaging punta a relazionarsi, senza fronzoli, con il consumatore, esaltando la semplicità e la chiarezza dei messaggi, lasciando quindi spazio al claim “Buono, sano e cremoso”.  Dal punto di vista tecnico il pack mira a valorizzare la qualità, preservando la bontà e il profumo del formaggio fresco. La nuova confezione anche cromaticamente esalta l’esperienza di acquisto e crea distintività nella categoria. Il packaging, come lo stracchino, è espressione del territorio, visto che è stato realizzato dalla veneta Chiani Design Boutique.

Lo stracchino artigianale, nelle versioni classico, biologico o senza lattosio, è disponibile nel retail e nell’Horeca nei diversi formati da 100, 250 e 500 grammi.

Rimani aggiornato sulle ultime novità del settore lattiero caseario! 

Torna in cima