La Linea Verde: Domenico Battagliola confermato Ad, Franco Polotti eletto presidente

2023-11-27T12:12:36+01:0027 Novembre 2023 - 12:12|Categorie: Grocery, Ortofrutta|Tag: , , |

Manerbio (Bs) – La Linea Verde, azienda specializzata nella produzione di insalate in busta e piatti pronti freschi con un fatturato di 340 milioni di euro nel 2022, ha rinnovato il Consiglio di amministrazione, che sarà in carica per il triennio 2024-2026. Domenico Battagliola (nella prima foto) è stato confermato in qualità di amministratore delegato, mentre Franco Polotti è stato eletto presidente (nella seconda foto). Nel CdA, anche la seconda generazione Battagliola rappresentata da Andrea e Carlo Battagliola.

“Accolgo il rinnovo del mandato come Ad con orgoglio e ulteriore spinta per garantire al Gruppo un percorso continuo di crescita sia sui mercati che già presidiamo che a livello internazionale, esprimendo appieno le potenzialità dell’azienda”, fa sapere Domenico Battagliola. “Questa evoluzione si inserisce naturalmente nella spinta all’innovazione che è parte integrante della nostra strategia di sviluppo”.

“Farò del mio meglio per permettere a questa straordinaria Family Company di consolidarsi ulteriormente e di continuare a crescere”, sottolinea Polotti, “contribuendo a porre le basi necessarie ad affrontare le sfide del futuro”.

Torna in cima