Sipo rinnova il packaging dei funghi freschi Sapori del mio orto

2022-12-01T09:45:42+01:001 Dicembre 2022 - 09:45|Categorie: Ortofrutta|Tag: , , , |

Bellaria Igea Marina (Rn) – L’azienda ortofrutticola Sipo aggiorna il packaging della linea di funghi freschi Sapori del mio orto, rendendolo più sostenibile e a maggior contenuto di servizio per il trade e i consumatori.

Il nuovo vassoio in carta vergine kraft da 300 grammi, più compatto, permette di ridurre le confezioni a quattro per unità di collo. Così da consentire ai punti vendita più piccoli di gestire il prodotto senza scarti e con maggiori rotazioni. I punti vendita più grandi, invece, riescono in questo modo ad avere una più alta rotazione e a garantire una maggiore freschezza giornaliera del prodotto.

I funghi di Sipo vengono raccolti a mano e confezionati per poi essere commercializzato nei canali della grande distribuzione e del retail alimentare specializzato. La shelf-life è di sette giorni alla temperatura consigliata di mantenimento inferiore a otto gradi. La linea di funghi freschi Sapori del mio orto è formata da 14 referenze, di cui otto mono-ingrediente e sei ricettati.

Torna in cima