“IL GRAFFIO” DI LUIGI RUBINELLI

12 GIUGNO 2026
Chi deve assorbire l’inflazione? (1): L’analisi di Luigi Rubinelli
Di Luigi Rubinelli So già che mi si scatenerà addosso il mondo intero, ma ci provo lo stesso. Nei giorni
Distribuzione e industria scrivono a Draghi: “Preoccupazione per i rincari dei beni energetici e delle materie prime”. Subito un tavolo di confronto
Di Luigi Rubinelli Federdistribuzione e Coop e Conad e Centromarca, finalmente insieme scrivono a Mario Draghi, Presidente del Consiglio (e
Parlando di trasparenza e dintorni. Il caso di Bennet.
Di Luigi Rubinelli Il bilancio di sostenibilità che analizziamo oggi è quello del 2020 di Bennet. Interpellato da Alimentando, Simone


