Sana 2023 (7-10 settembre): le novità della kermesse dedicata al biologico

2022-12-21T09:26:47+02:0021 Dicembre 2022 - 09:26|Categorie: Bio, Fiere|Tag: , , |

Bologna – La 35esima edizione di Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale, tornerà in scena il prossimo settembre all’interno del polo fieristico di BolognaFiere. Grande novità di quest’anno è che la manifestazione sarà esclusivamente b2b (leggi qui): tre giorni dedicati agli operatori e professionisti del comparto Food (dal 7 al 9 settembre 2023) e quattro giorni per le aree Care, Beauty e Green lifestyle (dal 7 al 10 settembre).

Per la prima volta, l’edizione 2023 accogliera ‘What’s new on Sana’, un’area espositiva pensata per dare spazio a start up e giovani aziende in tutti i settori. Ampia visibilità verrà poi data ad imprese e cooperative al femminile: numerosi convegni e congressi valorizzeranno infatti le competenze e l’esperienza delle donne.

Oltre a un’area plant-based e vegana e uno spazio di approfondimento sul rituale della colazione, buyer e professionisti potranno conoscere i nuovi trend dell’aperitivo biologico nell’apposita area. Confermate anche Sanatech, il salone professionale dedicato alla filiera della produzione agroalimentare, zootecnica e benessere, e Green lifestyle, l’area incentrata sullo stile di vita ecologico, sano e responsabile con novità dal mondo dell’arredamento e dell’abbigliamento in fibre naturali.

Industria e Distribuzione potranno poi dialogare all’interno della piattaforma digitale BtoMatch e consultare le novità di prodotto presentate in fiera nell’area mostra e nella guida online messe a disposizione dal polo fieristico.

Torna in cima