Ventura: al via il piano di internazionalizzazione del brand

2023-01-13T09:20:51+01:0011 Gennaio 2023 - 17:08|Categorie: Bio, Dolci&Salati, Grocery, Ortofrutta|Tag: , |

Genova – Con l’inizio del nuovo anno prende il via la strategia di internazionalizzazione di Ventura, azienda specializzata nella produzione di frutta secca ed essiccata. La società, in seguito all’acquisizione della maggioranza di Meraviglie, attiva nella realizzazione di snack biologici e funzionali con materie prime lavorate a basse temperature (leggi qui), intende far conoscere il mondo ‘Bontà e Benessere’ anche al di fuori dei confini nazionali.

Proprio per tale motivo, nel primo semestre dell’anno parteciperà a importanti fiere di settore. A Marca (BolognaFiere, 18-19 gennaio 2023) Meraviglie avrà modo di presentare un’ampia varietà di prodotti biologici trattati in modo da conservare i sapori originari e le caratteristiche organolettiche degli ingredienti.

Presente anche a Biofach, il salone del biologico in programma a Norimberga dal 14 al 17 febbraio, e a Tuttofood, la fiera b2b che si svolgerà a Milano dall’8 all’11 maggio. In questa occasione, Ventura presenterà importanti novità sul brand e sulle nuove frontiere del consumo salutistico.

 

Torna in cima