Clai, tante le novità presentate in occasione di Marca

2023-01-25T17:27:27+01:0019 Gennaio 2023 - 09:20|Categorie: Salumi|Tag: , , , , |

Bologna – Clai inaugura il proprio 2023 con la partecipazione a Marca, dove è in scena con la propria selezione di salami italiani, che copre tutte le richieste dettate dai trend di mercato. E, per l’occasione, presenta tante novità.

Sul versante dei prodotti, la cooperativa imolese presenta a Marca il nuovo Guanciale stagionato, lanciato lo scorso mese di ottobre. Il prodotto, che rappresenta lo spirito di Clai, è lavorato con pochi ingredienti ed è lasciato stagionare, in maniera lenta e dolce, per almeno 120 giorni. E’ inoltre completamente privo di conservanti.

Sul fronte aziendale, invece, Marca si sta rivelando l’occasione per dare il benvenuto a Gian Luca Bergonzoli, manager con importanti esperienze presso primarie aziende del settore agroalimentare e ora nuovo direttore commerciale dell’intero Gruppo Clai, che comprende anche i marchi Zuarina e La Faggiola. “Quello che vado a ricoprire è un ruolo carico di responsabilità: farò di tutto per soddisfare le aspettative riposte nei miei confronti e contribuire concretamente al progetto di crescita in Italia che Clai” sta portando avanti con successo in questi anni”, dichiara Bergonzoli.

Non mancano iniziative solidali nel 2023 di Clai. Conclusosi il progetto benefico natalizio, portato avanti con Banco Alimentare, la cooperativa imolese già lavora a un’iniziativa per la Pasqua: ogni acquisto di Corallina Clai, tipico salame pasquale nato a Norcia, contribuirà a sostenere l’attività della Comunità di Sant’Egidio.

Rimani aggiornato sulle ultime novità del settore!

Torna in cima