• fraccaro

Le proposte di Pasticceria Fraccaro per il Natale 2023

2023-11-30T11:19:27+02:0030 Novembre 2023 - 11:19|Categorie: Dolci&Salati|Tag: |

Castelfranco Veneto (Tv) – È ampia la proposta di Pasticceria Fraccaro per il Natale 2023. Per la festività, infatti, l’azienda dolciaria ha pensato a una serie di referenze lavorate artigianalmente e realizzate con l’utilizzo di lievito madre e una lievitazione che mantiene a lungo le qualità organolettiche del prodotto, come fragranza e sapore, e permette anche di ottenere referenze soffici e digeribili.

Tra le proposte per il Natale dell’azienda spicca la linea ‘Latta premium’ (in foto) caratterizzata da confezioni in metallo di diverse dimensioni tutte colorate e decorate. Al suo interno un panettone classico – realizzato con 36 ore di lavorazione, miele, dolce uvetta australiana e candito di agrumi da scorza fresca – ma anche il pandoro dal morbido impasto e fior di burro. Da citare anche la linea ‘Incarto Regalo’ che comprende panettone antico, panettone con praline di cioccolato, panettone con rum e cioccolato fondente, panettone crema gianduia e panettone alle bollicine trevigiane con crema al vino prosecco. Tutti contenuti in fantasiose scatole in carta in formato rigido avvolte da un fiocco fatto a mano e bindello personalizzato.

Ideale per celebrare la festività anche la linea ‘Incarto artigianale’, che comprende panettone antico, panettone alle mandorle, panettone con praline di cioccolato e panettone con mirtilli rossi e amarene. Tutti confezionati a mano in incarti artigianali che sottolineano la varietà del territorio. Chiudono le referenze pensate per la festività la linea ‘1932’; la linea ‘Latta’, che comprende sei prodotti contenuti in una latta in metallo colorata all’esterno; la gamma ‘Astucci dedicati’ caratterizzata da pack pratici e maneggevoli adatti a tutte le modalità di consumo e vendita; e il panettone bio senza glutine. Referenza soffice e realizzata con farina di riso, fecola di patate e amido di mais, burro, uova, uvetta e frutta candita, tutto da agricoltura biologica.

Torna in cima