Verona – Nasce la collaborazione tra i due brand storici Vallé e Matilde Vicenzi, che lanciano insieme una campagna promozionale dedicata a un dolce della tradizione italiana: il tiramisù. Questa partnership è l’occasione per Vallé di promuovere una grande novità: il Cremoso, alternativa vegetale al mascarpone classico. Matilde Vicenzi utilizza invece la collaborazione per aprirsi, con i suoi savoiardi, alla sperimentazione, venendo incontro a stili di consumo alimentare contemporanei.
“Il tiramisù con i savoiardi Matilde Vicenzi e Il Cremoso Vallé diventa un crogiolo di tradizione e modernità. Vicenzovo si conferma un “classico” della pasticceria, insostituibile nella preparazione del dolce italiano più amato all’estero, capace sia di rassicurare i consumatori ‘custodi’ della ricetta originale, che di ispirare gli ‘esploratori’ delle sue varianti più moderne” spiega Cristian Modolo, Direttore Marketing di Vicenzi spa.
I due marchi invitano così i consumatori a provare insieme i due ingredienti per creare un “TiramiSuper”. Acquistando i savoiardi Vicenzovo e un prodotto Vallé, è possibile inoltre partecipare a un concorso che consentirà al vincitore di vivere un’esperienza sul set con i creatori di Al.ta cucina per realizzare insieme un tiramisù.