Barilla assume sei ragazzi con autismo nello stabilimento di Foggia
Foggia - Dal 26 marzo, nello stabilimento Barilla di Foggia, lavorano anche sei ragazzi con autismo. Sono stati assunti per occuparsi del confezionamento dei pacchi di pasta che mensilmente spettano ai 200 dipendenti della fabbrica. Prosegue così la collaborazione tra lo stabilimento Barilla di Foggia e l'associazione di genitori di bambini e ragazzi autistici iFun,