Indebitamento con le banche, cessata attività e cassa integrazione: le misure adottate dal commercio contro il caro bollette
Milano – Il settore terziario è allo stremo. A gravare sulle spalle dei commercianti è soprattutto la bolletta dell’elettricità, aumentata di oltre il 100% sul 2021. Ma anche quella del gas, che ha registrato aumenti fra il 100 e il 200% per gran parte delle imprese lombarde. È ciò che emerge dalle ultime rilevazioni condotte