Saclà: al via la seconda edizione della social live series ‘I Mercoledì Antispreco’
Asti – Dopo il successo della scorsa edizione (leggi qui), torna ‘I Mercoledì Antispreco’. La social live series ideata da Saclà, nata per sensibilizzare i consumatori su sostenibilità e zero waste, si inserisce all’interno di #Thanksplanet, il percorso avviato dall’azienda per ispirare modelli di vita positivi. Ogni mercoledì alle 18, dal 28 settembre al 9