Il Consorzio del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale Igp al Giro d’Italia
San Martino in Campo (Pg) - In occasione della decima tappa del Giro d’Italia, che si è svolta ieri 17 maggio, il Consorzio Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale Igp ha affiancato il Mipaaf, presente con uno stand lungo tutte le tappe del tour per promuovere e raccontare i territori italiani attraverso i prodotti Dop e Igp.